Il 18 febbraio 2024, in una splendida giornata di sole, si è svolta l'inaugurazione ufficiale della nuova barca acquistata da Canoa Candia asd per il progetto Dragonflies Candia. Numerosissimi i presenti che comprendevano le associazioni che hanno contribuito all'acquisto, i rappresentanti delle istituzioni, i giornalisti e le rappresentanze
di Dragonette di Torino e Dragonesse di Avigliana. Il presidente di Canoa Candia Maurilio Deandrea e il sindaco Mario Mottino hanno fatto gli onori di casa ringraziando i presenti per il fondamentale aiuto che ha permesso di avviare il progetto rivolto alle donne operate di tumore al seno.
Appassionati anche gli interventi di Sonia Cambursano, consigliera di Città Metropolitana e di Alberto Avetta, consigliere della Regione Piemonte.
A chiudere son stati gli interventi di Alex Barabino, promotore del progetto, e della capitana delle Dragonflies Dade Pellegrino. Infine breve uscita delle ragazze sulla nuova imbarcazione e aperitivo offerto da Canoa Candia. Da tutti noi ancora un immenso grazie a tutta la Comunità!
gli amici che hanno contribuito all'acquisto:
Comments